Afro Bimbi & Bele'

Milanese, originaria di St Vincent e le Grenadine, ho iniziato con la danza classica all'età di 4 anni presso la scuola “Bandy Dance Studio”. A 8 anni ho proseguito con il tip tap e la modern jazz, riprendendo a tratti la danza classica.

L'amore per i ritmi è nato nel 2007, nell'incontro con la danza afro-brasiliana contemporanea del maestro Adriano Oliveira, insegnante e membro dell'Associazione Kolon Kandya Onlus, entrando poi a far parte della compagnia artistica e presentando  a Bobo-Dioulasso lo spettacolo “Visage” al Ministero della Cultura.

Trasferitami a Torino per completare gli studi in Psicologia, sono divenuta allieva e poi assistente di Katina Genero presso la scuola Mamadanse, dove tuttora studio con passione Ritmi e Danze Afro®, dedicandomi anche alle Percussioni con il Maestro Bruno Genero.

La formazione professionale è proseguita con un Master in " Fisiologia e psicologia periatale", con i corsi di alta formazione in "Massaggio infantile-neonatale" e in "Tecniche di rilassamento, visualizzazione e meditazione in gravidanza"; corso MIPA in  "Movimento in gravidanzae danza del ventre; formazione "Gravidanzando, danza e movimento creativo in gravidanza".

Social Share: